Storia:

ANDROMEDA è frutto dell’esperienza di oltre 30 anni nel settore del networking e delle telecomunicazioni. È diventata Internet Service Provider con l’intenzione di sviluppare sul territorio le infrastrutture a banda larga, proponendo progetti e soluzioni che prevedono uno sviluppo tecnologico costante nel tempo.

La nostra Vision

È quella di ottimizzare, semplificare e unire la rete interna e quella internet dei nostri clienti. Utilizzando un approccio altamente qualificato, cura del cliente e progettazione su misura.

A chi ci
rivolgiamo:

Più un’azienda è grande e complessa più è alto il rischio che le soluzioni standard generalmente offerte sul mercato non siano affidabili e adatte alle sue necessità. I nostri servizi si rivolgono, quindi, alle medie e grandi aziende che necessitano di soluzioni resilienti, su misura e di alta qualità, con un’assistenza dedicata e continua.

Mission:

Sicurezza, affidabilità e figure professionali preparate al servizio delle imprese. Svolgiamo tutte le nostre attività con costanza, cura e attenzione ai clienti.
Offriamo una prospettiva diversa, più ampia, non ti diamo solo ciò che ci chiedi, ti indichiamo cosa ti serve, te lo motiviamo e te lo proponiamo.
Tutti questi sono i nostri strumenti per soddisfare le richieste e garantire loro i migliori risultati.

I nostri valori:

Proattività

Operiamo con metodologie e strumenti che ci permettono di percepire anticipatamente i problemi, le tendenze o i cambiamenti futuri, al fine di pianificare le azioni opportune in tempo.

Indipendenti

Non dipendiamo da nessun altro “grande” provider rivendendo il loro segnale ma ci appoggiamo su strutture nazionali.

Affidabilità

Uniamo l’esperienza maturata in oltre 30 anni di attività insieme all’utilizzo di figure professionali molto qualificate e servizi affidabili.

Reattività

A differenza dei provider mainstream che in caso di problemi tendono a non seguire il cliente, noi siamo sempre pronti a rispondere e attivarci su un problema o una necessità.

Sartoriali

Ci piace pensare che le soluzioni da proporre non abbiano una forma predefinita, ma abbiano quella su misura per il cliente.